Partito Socialista - Sezze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il PD dice no alle unioni civili e vota come Forza Italia e

Andare in basso

Il PD dice no alle unioni civili e vota come Forza Italia e Empty Il PD dice no alle unioni civili e vota come Forza Italia e

Messaggio  Admin Mer 19 Dic 2007 - 1:05

Il Partito Democratico di Roma ha detto no al registro delle unioni civili e ha votato, coerentemente secondo i canoni clericali, insieme a Forza Italia e AN.
Mentre Alemanno, giustamente diceva che era una grande vittoria e tesseva le lodi a Veltroni, il Partito Socialista lanciava il referendum.
Per i seguaci del PD questa volta non sarà un plebiscito a mo di anni trenta, ma un vero e prorpio test sul valore della laicità. Spero che il referendum si faccia così testiamo con mano quanto il popolo di sinitra (?) del PD è laico, visto che i suoi vertici hanno deciso di essere adpeti dell'Opus Dei.
La chiesa ha tanti privilegi, primo fra tutti non paga l'ICI, ora ci manca pure che ci costringa a seguire quello che più gli fa comodo, con il beneplacido dei democratici.
Bizzarra poi la giustificazione di Veltroni: è inutile approvarlo perchè è in discussione una legge nazionale. Unbelievable, per dirla all'ammericana che piace tanto a sua eminenza Uolter.

Questa è una una vera e propria battaglia e il Partito Socialista sta facendo la cosa giusta. Piccoli sì, ma almeno con un minimo d'orgoglio e di amor proprio.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://pse-sezze.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.