Partito Socialista - Sezze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comincio a odiare Veltroni

2 partecipanti

Andare in basso

Comincio a odiare Veltroni Empty Comincio a odiare Veltroni

Messaggio  Admin Mer 28 Nov 2007 - 2:01

Insomma vi pare normale che il rappresentante di un partito che ancora deve misurarsi con gli elettori, uscito vincente da primarie, vabbè lasciamo stare i commenti, colpito da un sindrome messiaca dice che le riforme si devono fare altrimenti a governare saranno le minoranze? L'espressione mi sempra condivisibile in linea di principio, nei fatti però mi sembra il contrario:
1) il DS nell'ultime elezioni ha preso il 17% ed ha espresso il presidente della repubblica, un vicepremier nonchè ministro degli esteri, e un seguito nutritissimo di ministri, sottosegretari, presidenti di regione, sindaci e presidenti di provincia, con annessi presidenti di enti derivati, comunità montane e via dicendo. Questo partito che per inciso l'83% degli italiani non ha votato, governa perchè per raggiungere il 51% ha bisogno di un altro 34% garantito proprio dai piccoli. Insomma prendi i voti e fottitene.
2) Il PD esprime Presidente del consiglio, due vicepremier, presidente della repubblica, 18 ministri su 25, 8/10 governatori di regione, e parlano come se fossero all'opposizione.
3) Il PD, come il PPL e la cosa rossa sono pronti all'inciucio sulla legge elettorale perchè ben sapendo che di idee ne hanno ben poche, allora devono costringere i piccoli ad unirsi, o meglio a genuflettersi alle loro volontà.
4) parla di pluralismo dell'informazione poi ci sono partiti totalmente oscurati, tipo il partito socialista, e San Walter non dice nulla, anzi alimenta l'oscuramento. Basta vedere le varie radio londra di carta, repubblica, corriere della sera, sole 24ore, la stampa.

Questa storia comincia veramente a darmi sui nervi.

Lidano

Admin
Admin

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://pse-sezze.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comincio a odiare Veltroni Empty Re: Comincio a odiare Veltroni

Messaggio  Bambi65 Gio 29 Nov 2007 - 13:56

la solita pappa preconfezionata, prendi i voti e scappa. Berlusconi senza fini e casini non avrebbe mai vinto l'elezioni, mo dice che se non ha governato bene è colpa loro. bel ringraziamento.
veltroni e tutta la ciurma del pd fanno coalizioni grandissime, si mettono la poltrona sotto il culo e poi dicono che la colpa è dei piccoli. ma se non vi sta bene perchè ci fate l'alleanze? perchè non lo dite prima? prodi ha vinto per 20.000 voti. un grazie ai partiti che hanno garantito 18 ministri su 25 ai nuovi fenomeni italiani forse sarebbe giusto.
speriamo che sta storia non porti alla fine del pluralismo.
a destra il ppl che va al centro, a sinistra il pd che va al centro.
aiuto non voglio morire democristiano

Bambi65

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Comincio a odiare Veltroni Empty Re: Comincio a odiare Veltroni

Messaggio  Admin Dom 9 Dic 2007 - 15:40

La legge Vassallo è stata perfettamente definita da Fini in questo modo: E' UNA TRUFFA.

è quello che penso anch'io. Con questa legge il PD e il PPL con 100.000 voti prenderanno 3 deputati gli altri partiti con gli stessi voti ne prenderanno 1.
Se non è truffa cos'è?

Admin
Admin

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://pse-sezze.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comincio a odiare Veltroni Empty Re: Comincio a odiare Veltroni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.